Vieri e l'annuncio che spiazza tutti

L'ex bomber della Nazionale, 43 anni appena compiuti, ha scelto Instagram per divulgare una notizia clamorosa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Lo ha detto lui, quindi c'è da credergli. Anche se Christian Vieri è un buontempone.

Fatto sta che, a 43 anni appena compiuti, l'ex bomber della Nazionale ha annunciato di avere deciso di rimettersi le scarpette da calcio ai piedi e di tornare a giocare.

"Good morning every one. Ore 8.30 più o meno, telegiornale di Formentera, grandissima notizia: Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. 5 mesi fa ero 101 chili, ora sono a 91 ho perso 10 chili. Devo perderne altri 2, arrivare a 89 e sono pronto. Have a nice day", il suo messaggio registrato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. (Clicca qui per vedere il VIDEO).

Vieri è inattivo dal 2009. Quella dell’Atalanta l'ultima maglia indossata. In precedenza ha giocato con Torino, Ravenna, Pisa, Venezia, la stessa Atalanta, Juventus, Atletico Madrid (la sua prima esperienza all'estero: 24 gol in 24 partite nella Liga), Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria, ancora Atalanta e Fiorentina prima di chiudere con gli orobici.

Con la Nazionale ha realizzato 23 gol in 49 presenze. Sorprendentemente ha conquistato solamente uno scudetto, nella stagione 1996-97, con la Juventus.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti