Vietato l'accesso agli uomini: il primo hotel per sole donne

Se state progettando una vacanza fra amiche, questo è il resort che fa per voi: tutto è pensato su misura per le donne

Pubblicato:

Vacanze fra sole donne? Si grazie! Il posto ideale per concedersi una vacanza con le amiche, lontane da mariti, fidanzati e figli, potrebbe essere in Spagna, sull’isola di Maiorca. E’ qui, precisamente a Porto Cristo, che il resort Som Dona accetta solo prenotazioni al femminile.

Tutto è pensato per favorire il relax e la soddisfazione delle donne, dal fitness alla salute, dal detox ai trattamenti beauty (ecco le cose da non fare mai in una SPA): ogni stanza ha un letto queen size ed ogni dettaglio è curato con occhio alla sensibilità femminile.

 

Anche il personale è quasi esclusivamente al femminile, per evidenziare -dicono dal resort- l’abilità delle donne anche in lavori tradizionalmente maschili (anche se ovviamente viene rispettata anche al Sam Don la legge sulla parità di genere nelle assunzioni).

Ci sono pacchetti turistici specifici per le donne che viaggiano sole, ma anche facilitazioni e sconti per i gruppi: insomma in questo resort, a prezzi decisamente abbordabili (si parte da 100 euro a notte) ci si può godere una vacanza tutta al femminile.

Per gli incontri galanti c’è sempre il resto dell’isola!

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti