Fonte: 123RF

Villa da 3 milioni in regalo per un anno

Una villa principesca offerta in regalo per un anno: si partecipa ad una estrazione, ma solo se si vive in Inghilterra

Pubblicato:

Sembra uno scherzo o peggio, una fregatura, eppure è tutto vero: c’è una villa che vale 3 milioni di sterline, una villa  principesca che affaccia sul Lago Windermere,  nella contea della Cumbria (Inghilterra nord-occidentale), che viene offerta praticamente gratis per un anno.

Si tratta di una delle zone più rinomate per le vacanze in Inghilterra e il panorama è veramente incantevole: la casa poi sembra un albergo di lusso, con decine di stanze, sauna, giardino grande come un parco, terrazze e grandi sale da pranzo. A cederla per un anno la ricca famiglia inglese che la possiede, tramite una sorta di riffa che viene spiegata nei dettagli sul The Sun: chiunque può partecipare, via web o via posta, pagando una cifra di circa 10 sterline che viene poi devoluta in beneficenza per un’associazione che si occupa di ricerca sull’Alzheimer.

Il fortunato vincitore riceverà subito 20.000 sterline e potrà decidere se vivere nella casa per un anno o affittarla per brevi o lunghi periodi: affittandola, potrà guadagnare fra le 6.000 e le 8.000 sterline a settimana, che in alta stagione diventano 12.000. Il conto è piuttosto veloce: in mese siamo sulle 48.000 sterline.

E’ quindi una vera e propria vincita alla lotteria: ma come mai, si chiedono tutti, la famiglia proprietaria della villa organizza tutto ciò invece di godersi la casa? A quanto pare i proprietari hanno problemi di salute e non possono andare sul lago. Inoltre c’è sicuramente uno slancio filantropico, visto che il tutto viene devoluto in beneficienza. Non mancano ipotesi più fantasiose, ma intanto la villa è lì, a disposizione del fortunato vincitore.

Se qualcuno vuole tentare la sorte e partecipare all’estrazione, c’è tempo fino alla fine di marzo 2022: basta andare sul sito https://omaze.co.uk/. Brutte notizie per chi non vive in Inghilterra però: si può partecipare solo ci si collega dal Regno Unito. Se avete un amico che vive a Londra è il momento di chiedergli un favore!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti