Viñales e l'italiana: amore a tutto gas

Il gitano di Catalogna festeggia la vittoria a Silverstone con la sua dolce metà... motociclista pure lei!

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Screenshot tratto da Instagram

A due anni dall'esordio in MotoGP, la massima e più ambita serie del Motomondiale, Maverick Viñales ha stappato lo champagne dal gradino più alto del podio a Silverstone, dopo aver vinto la sua prima gara, il Gran Premio di Gran Bretagna 2016.

Il pilota della Suzuki è andato via in solitaria approfittando della bagarre alle sue spalle (con il suo prossimo compagno di scuderia Valentino Rossi alle prese con Cal Crutchlow prima e Marc Marquez poi) e ha tagliato il traguardo indisturbato mandando in tripudio il suo team al muretto.

E mandando in tripudio anche la sua dolce metà: Kiara Fontanesi, originaria di Parma, con cui condivide il suo amore e gran parte del suo tempo. Lei infatti è a sua volte una centaura con i fiocchi: è 4 volte campionessa mondiale di motocross. Per questo ha deciso (lei!) di affidare il suo Maverick alle cure dello stesso preparatore atletico, tale Mauro: proprio per questo particolare i due riescono a passare tantissimi momenti assieme anche in palestra, durante l'allenamento. (Clicca qui per vederli all'opera)

Condividere anche i momenti di lavoro li ha resi davvero molto uniti, anzi inseparabili. E infatti su Instagram i due pubblicano spesso foto di baci, abbracci, gran sorrisi e persino trazioni sulla spalliera uno accanto all'altro. (Clicca qui per il profilo Instagram di Kiara Fontanesi)

"Lo sapevo fin dalla mattina che avrebbe vinto – ha raccontato Kiara a Repubblica -, diciamo che ci speravo. È andato forte da venerdì, così ho fotografato il numero (uno) della sua prima moto. Gli ho detto: 'Vedrai che porta fortuna'". Veggente!

"L'ho convinto a scegliere il mio stesso preparatore atletico, Mauro. Così lavoriamo insieme, in palestra: e nessuno dei due vuole mollare. Ma quando ci sfidiamo in moto… Lì è più dura: Maverick vuole sempre vincere".

In occasione della vittoria di domenica la bionda motociclista ha dedicato un altro scatto a Viñales, con tanto di commento: "Il mio campione! Ogni giorno sono sempre più fiera di te".

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti