Vince volo da 21mila dollari e filma i lussi del viaggio

Casey Neistat ha vinto un volo dal valore di 21mila dollari e ha documentato i lussi del viaggio su Youtube

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Lo youtuber Casey Neistat ha avuto un’incredibile fortuna. Ha vinto un volo in prima classe su un aereo della compagnia Fly Emirates, ma non poteva immaginare neanche minimamente cosa lo aspettasse. Il ragazzo, dopo aver scoperto che il volo, da Dubai a New York, veniva 21.635 dollari, ha deciso di godersi il lusso e di documentare le sue 14 ore di volo con la sua videocamera.

Il filmato, che ha raccolto oltre 8 milioni di visualizzazioni, è stato pubblicato su tutti i social di Neistat e ha fatto il giro del mondo. D’altronde in pochi sono abituati a vedere lussi del genere su un aereo, figuriamoci a provarli in prima persona. Lo youtuber ha filmato la sua cabina personale che sembra più una camera d’albergo che il posto a sedere su un aereo. Liquori e bibite varie che compaiono e scompaiono con un clic, una porta automatica che si chiude, creme per affrontare il lungo viaggio e apparire riposati ed un sistema di domotica che consente di accendere e spegnere le luci ed oscurare i finestrini dell’aereo.

Il volo da Dubai a New York è stato un sogno per Casey Neistat, che si è divertito a provare tutti i lussi del suo volo da oltre 21mila dollari. Prima ha sorseggiato un po’ di champagne e assaporato del caviale con tartine e formaggi, poi la hostess gli ha rifatto il letto. Con un solo click la poltrona dell’uomo si è trasformata in un comodo letto, con tanto di ciabatte fornite dalla Fly Emirates, pigiama e mascherina. Dopo la dormita, quando il volo stava per terminare, Neistat ha deciso di farsi una doccia, portando i suoi fan all’interno del lussuoso bagno dell’aereo, con orchidee, un grande lavandino e una doccia ipertecnologica. Se non è lusso questo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti