I vip che non hanno (neanche) il diploma

Non solo Gigio Donnarumma, ecco tutti i vip che non hanno mai preso il diploma di maturità

Pubblicato:

Sono ricchi, di successo e famosi, ma non hanno il diploma. Sono tantissimi i personaggi dello sport, i vip e le star internazionali che hanno preferito inseguire la carriera invece di continuare a studiare. L’ultimo in ordine di tempo è Gigio Donnarumma, giovane portiere che ha preferito volare a Ibiza per una vacanza con la nuova fidanzata, disertando gli esami di maturità.

Prima di lui tanti altri famosi hanno fatto la stessa scelta. Prima di lui Johnny Depp ha deciso di mollare la scuola per dedicarsi a tempo pieno alla recitazione, diventando una star di Hollywood, proprio come Drew Barrymore, che ha iniziato a recitare quando aveva solo sette anni in “E.T.” di Steven Spielberg. Fra gli attori non diplomati troviamo anche Jim Carrey, che ha lasciato gli studi quando era ancora molto giovane per andare a lavorare e aiutare economicamente la sua famiglia. I suoi sforzi, anche se non ha ottenuto il diploma, sono stati ripagati nel corso degli anni. Troviamo poi Hilary Swank che grazie al suo talento ha ottenuto ben due Oscar, ma non ha mai terminato gli studi. Non hanno passato l’esame di maturità nemmeno John Travolta, Charlie Sheen, Paris Hilton, Avril Lavigne e Lindsay Lohan.

Fra i cantanti troviamo Britney Spears, star di fama internazionale a soli 16 anni, insieme a Jessica Simpson e Cristina Aguilera. Non solo negli Stati Uniti, pure in Italia sono molti i vip che hanno detto addio alla scuola per inseguire il sogno di una carriera in tv, nel mondo del cinema o della musica. Uno dei più famosi è Fedez, che anni fa decise di lasciare il Liceo Artistico in cui studiava per dedicarsi anima e corpo al rap. La stessa scelta è stata fatta da Emis Killa che, proprio come Fedez, alla fine è riuscito ad ottenere un grande successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti