"Virginale, almeno nell'abito": 'battuta' di Magalli alla Morise

Sul web è rimbalzata la battuta di Giancarlo Magalli alla collega Roberta Morise sul suo abito bianco: la co-conduttrice sorride e incassa.

11 Giugno 2020
Fonte: ANSA

È già virale sul web la battuta di Giancarlo Magalli rivolta a Roberta Morise, anche se forse sarebbe più opportuno parlare di una gaffe, che la collega ha incassato come sempre con eleganza. Non è del resto la prima volta che il conduttore, sempre senza freni sulla lingua, si lascia scappare frasi spesso considerate dal pubblico fin troppo provocatorie.

Il 9 giugno, nella puntata de I Fatti Vostri andata in onda su Rai2, tra il conduttore e la Morise c’è stato infatti un velocissimo scambio che non è però passato inosservato ai telespettatori.

Roberta Morise, completamente di bianco vestita (come si suol dire), ha infatti attirato l’attenzione del conduttore con il suo look. “Guardate quanto è bella, bianca” ha infatti commentato Giancarlo Magalli indicando Roberta, nell’intenzione chiara di farle un complimento. Il presentatore ha però poi aggiunto: “Virginale… almeno nell’abito”. Una gaffe che è subito rimbalzata sui social: su Twitter gli utenti hanno infatti sottolineato come Giancarlo Magalli avesse “colpito ancora”. Il presentatore non è infatti nuovo alle gaffe. Qualche giorno fa, rivolgendosi a Paolo Fox in collegamento video, aveva invitato l’astrologo in studio, precisando che tanto in Rai entrano tanti “imbecilli”. E Roberta Morise? La co-conduttrice ha sorriso evitando di ribattere e lasciando così scivolare nella dimenticanza l’affermazione del collega, ormai probabilmente noto per le sue battute spesso sopra le righe.

Roberta Morise conduce insieme a Giancarlo Magalli I Fatti Vostri da quando Adriana Volpe ha abbandonato la trasmissione proprio in seguito a una serie di contrasti – andati rigorosamente in onda – con Magalli. Contrasti che, nel caso della Volpe, sono sfociati in procedimenti giudiziari. In seguito, accanto al conduttore, è arrivata Laura Forgia che, dopo un anno, ha lasciato a sua volta il posto a Roberta Morise, ormai presenza fissa nel contenitore di Rai2.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti