La vita quotidiana di Godzilla su Instagram

Godzilla, il mostro giapponese conosciuto in tutto il mondo, è diventato una star su Instagram, mostrando la sua vita quotidiana

Fonte: Instagram

Come sarebbe la vita quotidiana di Godzilla se postasse le sue foto su Instagram? A farsi questa domanda è stato Ryan un mago di Photoshop e appassionato di fotoritocco. Il ragazzo da sempre ha una passione per il mostro giapponese, così ha deciso di cimentarsi in un progetto davvero unico nel suo genere.

Ryan infatti ha aperto un account Instagram in cui racconta la vita quotidiana del lucertolone, fra viaggi, serate sul divano e gite al parco. Nel profilo social vediamo Godzilla che, come tutti i comuni mortali, si fa la doccia, avendo cura di coprirsi i capelli con una bella cuffia da bagno. Il mostro si diletta anche a fare il bucato, tiene in ordine la casa e fa la spesa al supermercato.

In tutte le foto realizzate da Ryan, il ragazzo appare insieme a Godzilla. I due sono grandi amici e vivono avventure straordinarie (e ordinarie) in giro per il mondo. Il profilo e le immagini sono state apprezzate moltissimo dagli utenti del web, tanto che oggi Godzilla ha quasi 12 mila follower. Ogni immagine, secondo quanto svelato da Ryan, ha richiesto ben 4 ore di lavoro. I risultati sono stupefacenti e il giovane è diventato, insieme a Godzilla, una star di Instagram.

Godzilla è un kaijū, ossia un “mostro misterioso”, nato in Giappone nel 1954 e protagonista di moltissimi film. Negli anni infatti è stato il re del cinema fantastico e fantascientifico. La creatura preistorica, potenziata dalle radiazioni nucleari, è apparsa in serie tv, videogiochi, fumetti e romanzi.

Con il tempo sono state fornite molte versioni di Godzilla, che si è trasformato da mostro distruttore a eroe buono. Durante le sue avventure si è scontrato con moltissimi avversari, dalle Forze di difesa giapponesi a King Ghidorah, Gigan e Mechagodzilla. Ha avuto dei figli: Minira e Godzilla Junior, e ha incontrato altri personaggi famosi dei fumetti, come King Kong e i Fantastici Quattro.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti