Vivere in una casa di lusso guadagnando 37mila €: come candidarsi

La paga è buona, il vitto e l’alloggio sono garantiti: ecco cosa bisogna fare per guadagnare quasi 40mila € e vivere in una casa lussuosa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Di annunci di lavoro bizzarri se ne trovano in giro e gridare al lavoro dei sogni (come essere pagati per vedere cartoni, Friends o mangiare cioccolata)è facile prima di tornare con i piedi per terra e alla vita reale, ma ce n’è uno che è diventato popolare in rete per quanto sia allettante: chi direbbe di no a 37mila euro l’anno per vivere in una lussuosa residenza di 6 piani al centro di Londra?

La società Silver Swan Recruitment offre infatti dai $ 38.500 ai $ 41.000 all’anno a qualcuno disposto a vivere in una casa gigantesca situata nell’elegante quartiere di Kensignton mentre si prende cura di due adorabili Golden Retriever, Oscar e Milo. Ebbene il fortunato dog-sitter dovrà dedicarsi ai due cagnoloni, portarli a passeggio, curare la loro alimentazione e farli giocare (sapete che anche i cani adorano guardare la tv?).

Le mansioni richieste, però, si estendono anche alla pulizia della casa, l’accoglienza degli ospiti, la spesa settimanale, la ricezione delle chiamate e l’organizzazione degli appuntamenti dei proprietari e occasionalmente il prescelto dovrà anche cucinare piatti vegani.

Il compenso si intende annuale per un lavoro di 5 giorni, anche se potrebbe capitare di essere impegnati qualche weekend.

Che ne pensate? L’offerta può fare al caso vostro? Se siete interessati, motivati e convinti di poter dare una svolta alla vostra vita divertendovi insieme a Milo e Oscar, allora non dovete far altro che cliccare qui per iscrivervi all’annuncio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti