Volete indossare una sciarpa? Prima dovete seguire un corso

Corsi, corsi e ancora corsi. Dunque sapete indossare correttamente una sciarpa? Un corso, in Inghilterra, ti insegnerà a migliorare il tuo outfit

Esistono mille modi per mettersi la sciarpa. Ognuno ha un suo metodo. L’avvolgi intorno al collo, fai un cappio, esci e te la porti dietro. Sono veramente infiniti le modalità per indossare una sciarpa. Ma ne esiste una corretta e universale? Sembra di sì. Anzi addirittura esistono corsi per imparare ad indossare una sciarpa.

L’annuncio veramente strambo che colpisce è questo : “ Scopri come indossare in maniera efficace una sciarpa”. Il corso costa 24.60 sterline a persona. Il dubbio sorge spontaneo in ogni persona. So veramente mettere una sciarpa? Tutti pensano di si ma se vengono creati addirittura corsi forse non è cosi semplice. Nonostante la notizia faccia molto ridere la curiosità, ovviamente, ne fa da padrona.

L’offerta:

Il corso prevede un DVD e delle pratiche dimostrazioni. Viene chiesto a tutti i partecipanti di portare le proprie sciarpe da casa e di diversi colori e lunghezze. Lo scopo dell’offerta sarà insegnare come indossare le sciarpe e far capire quanto questo oggetto possa cambiare l’outfit che si sta indossando dando un tocco di classe.

La reazione della gente è ovviamente stupita e stranita. Danielle Westwood, 43 anni, non capisce il senso di questo corso. Una persona può al massimo consultare dei video su internet per vedere come indossare una sciarpa, ma spendere 25 sterline è fuori di testa. Nessuno sano di mente lo farebbe. Questo corso è uno scherzo. Questa è l’opinione molto schietta della donna.

Non tutti sono d’accordo

Le lamentele sono sempre maggiori. I numeri dei corsi per adulti sta crescendo sempre di più. Esistono offerte molto interessanti e utili ma altre come quello riportato sopra sembrano veramente delle fregature. Questo il pensiero di Cllr Julie Brookfield , organizzatore di corsi per bambini. Il consiglio che da è quello di stare molto attenti. Non pagate per consigli, pagate per corsi.

Il corso sull’uso della sciarpa è un corso che non riceve alcun finanziamento contribuente. Così si difendono gli organizzatori. Se ci saranno abbastanza iscritti il corso verrà fatto altrimenti no. Dipende solo dalla voglia e la curiosità delle persone. Inoltre la promozione dei nostri corsi è fatta collettivamente sulla rete . Abbiamo un’ampia gamma di offerte, più impegnative e più frivole.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti