Votate contro Trump per vedere Mark Ruffalo nudo. Appello degli attori Usa

Il video appello degli attori Usa per spingere al voto contro Trump è diventato virale. Anche perché in cambio promettono il nudo integrale di Ruffalo nel suo prossimo film

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

L’appello di diverse celebrities è diventato subito virale, ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni in poche ore. Lo scopo? Spingere gli americani ad andare alle urne, il prossimo 8 novembre, e votare contro Donald Trump, per “salvare il Paese dalla paura e dalla ignoranza”. Promettendo in cambio il nudo integrale del sex symbol Mark Ruffalo nel suo prossimo film.

E per farlo, il regista di Avengers Joss Whedon ha riunito i “suoi” attori, l’Iron Man Robert Downey Jr , Hulk-Mark Ruffalo e Scarlett Johansson, accompagnati da alcune fra le più grandi star hollywoodiane, da Julianne Moore a Martin Sheen, da Don Cheadle a James Franco. Con loro, anche star del piccolo schermo, come Jesse Williams, il dottor Jackson Avery di Grey’s Anatomy.

Oltre a ribadire l’importanza del voto, “per i nostri figli, per la nostra Comunità, per gli Usa”, e del far sentire la propria voce, le celebrities fanno più volte riferimento a Donald Trump.

Vogliamo davvero consegnare le armi nucleari a una persona che ripete costantemente “Spariamo”?

C’è un codardo violento e razzista che può distruggere permanentemente il nostro tessuto sociale

Andate a votare, ribadisce un sornione Robert Downey Jr e oltre a tutto il resto “vedrete Mark senza le mutande”…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti