Votate contro Trump per vedere Mark Ruffalo nudo. Appello degli attori Usa

Il video appello degli attori Usa per spingere al voto contro Trump è diventato virale. Anche perché in cambio promettono il nudo integrale di Ruffalo nel suo prossimo film

L’appello di diverse celebrities è diventato subito virale, ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni in poche ore. Lo scopo? Spingere gli americani ad andare alle urne, il prossimo 8 novembre, e votare contro Donald Trump, per “salvare il Paese dalla paura e dalla ignoranza”. Promettendo in cambio il nudo integrale del sex symbol Mark Ruffalo nel suo prossimo film.

E per farlo, il regista di Avengers Joss Whedon ha riunito i “suoi” attori, l’Iron Man Robert Downey Jr , Hulk-Mark Ruffalo e Scarlett Johansson, accompagnati da alcune fra le più grandi star hollywoodiane, da Julianne Moore a Martin Sheen, da Don Cheadle a James Franco. Con loro, anche star del piccolo schermo, come Jesse Williams, il dottor Jackson Avery di Grey’s Anatomy.

Oltre a ribadire l’importanza del voto, “per i nostri figli, per la nostra Comunità, per gli Usa”, e del far sentire la propria voce, le celebrities fanno più volte riferimento a Donald Trump.

Vogliamo davvero consegnare le armi nucleari a una persona che ripete costantemente “Spariamo”?

C’è un codardo violento e razzista che può distruggere permanentemente il nostro tessuto sociale

Andate a votare, ribadisce un sornione Robert Downey Jr e oltre a tutto il resto “vedrete Mark senza le mutande”…

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti