Westworld diventa reale in Texas

Westworld, il parco divertimenti dell’omonima serie tv, è diventato realtà in Texas, in occasione del Sxsw

Westworld diventa reale e prende vita in Texas, in occasione del South By SoutWest (Sxsw), l’annuale festival musicale che si svolge ad Austin. Per l’occasione i fan della serie HBO hanno avuto finalmente la possibilità di visitare la cittadina di Sweetwater, dove tutto è possibile e dove i sogni, anche quelli più oscuri, diventano realtà.

Il mondo ambientato nel Far West e popolato da robot che si fingono umani per far divertire i ricchi visitatori del parco, è stato realizzato al Sxws dal 9 al 13 marzo. Durante questo periodo i fan dello show hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona l’emozione di Westworld.

Il network americano ha infatti creato per l’occasione una replica perfetta delle location dello show, poco fuori Austin, dove nel corso del Sxws si svolgono conferenze, spettacoli e incontri. L’esperienza è stata soprannominata Live Without Limits Weekend, ispirandosi proprio al concetto che è alla base dell’ormai celebre parco futuristico.

Ai visitatori è stato offerto un tour di due ore in cui hanno avuto la possibilità di ammirare i luoghi in cui si svolgono le avventure di “Westworld”. Terminata la visita hanno potuto girovagare sul set alla ricerca di indizi che possano svelare nuovi dettagli riguardo la seconda stagione.

In questi giorni infatti non si parla d’altro che dei prossimi episodi di “Westworld”, che verranno trasmessi a partire dal 22 aprile su HBO negli Stati Uniti e in seguito in Italia grazie a Sky Atlantic. La fine dell’ultima stagione ha lasciato molte questioni in sospeso. Non solo: nel corso del Superbowl è stato trasmesso un trailer che ha mostrato ai fan come i misteri dello show non siano ancora stati risolti.

Secondo alcuni appassionati infatti il parco dedicato al Far West sarebbe solo la punta dell’iceberg e ci sarebbero in realtà altri mondi che gli spettatori potranno scoprire nelle prossime puntate. La conferma sarebbe arrivata da alcune foto della seconda stagione in cui gli attori indossano abiti particolari. In attesa di scoprire cosa accadrà i fan hanno potuto vivere per un giorno l’emozione di “Westworld” e divertirsi fra pistole, saloon e robot.

westwordld-real-1

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti