Da "Westworld" a "Homeland", le serie tv più attese di aprile

Da "Westworld" sino a "Homeland", vi portiamo alla scoperta delle serie tv più attese di aprile, fra seconde stagioni ed episodi particolari

Da “Westworld” a “Homeland”: aprile è il mese delle serie tv. Con l’arrivo della primavera infatti sul piccolo schermo andranno in onda le seconde stagioni di tantissimi show che hanno ottenuto un grande successo.

Si parte con “Westworld”, che dal 23 aprile sbarcherà in Italia con la seconda stagione, con nuovi parchi tematici e tante domande in attesa di risposta. La ribellione dei robot come andrà a finire? Esistono altri mondi oltre a quello del far west? I fan attendono di scoprirlo.

Seconda stagione anche per “Divorce”, la serie tv con protagonista Sarah Jessica Parker, celebre Carrie di “Sex and the City”. Nei nuovi episodi, in onda dal 3 aprile, scopriremo ancora una volta le vicende legate al divorzio di Robert e Frances.

Il giorno seguente preparatevi a sintonizzarvi su Fox, con “Legion”. La storia del mutante di X-Men ha conquistato moltissimi fan, che ora non aspettano altro che immergersi ancora una volta negli episodi psichedelici dello show.

Alla fine del mese invece tornerà sul piccolo schermo “Fear The Walking Dead”. La quarta stagione dello spin-off di “The Walking Dead” sarà ricca di colpi di scena e novità. Dal 30 aprile infatti i telespettatori faranno la conoscenza di Morgan Jones, che darà nuovo sprint alla serie.

I fan di Shonda Rhimes, creatrice di “Grey’s Anatomy” ad aprile avranno pane per i loro denti. Il 24 aprile andrà in onda su Fox Life l’ultima stagione di “Scandal”, con protagonista Olivia Pope, al servizio di Mellie Grant, nuovo presidente degli Stati Uniti.

Il 10 aprile sarà la volta di “Le regole del delitto perfetto” e di una puntata strepitosa in cui, per la prima volta, vedremo insieme Olivia Pope e Annalise Keating, l’avvocatessa alle prese con omicidi e intrighi. Infine, se non ne avete ancora abbastanza di Shonda, dal 24 aprile arriverà “Station 19”, lo spin-off di “Grey’s Anatomy”.

Chi ama le serie thriller avrà pane per i suoi denti con la settima stagione di “Homeland”, che arriverà a partire dal 23 aprile. Carrie questa volta dovrà vedersela con i pezzi grossi della CIA e con un intrigo ai danni del presidente degli Stati Uniti.

Volete ridere un po’? Allora non perdetevi tutte le stagioni di “Six Feet Under”, che dal 2 aprile racconteranno le vicende di una famiglia che possiede un’agenzia di pompe funebri. Da vedere anche “Big Love”, che dal 16 aprile svelerà la vita segreta di un mormone e delle sue tre mogli.

Saranno felici anche i fan di “C’era una volta”, che dal 9 aprile potranno scoprire tutte le stagioni. I personaggi delle fiabe sono reali e vivono in mezzo a noi: questo il concetto della serie Abc di cui vengono riproposte on demand tutte le stagioni.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti