Fonte: Getty Images

Will Smith, l'harem e la casa nel cielo da 11 milioni di dollari

Will Smith e la moglie hanno appena comprato una "casa nel cielo" da 11 milioni di dollari: ecco com'è e l'idea dell'harem dell'attore

Pubblicato:

Una “casa nel cielo” da 11 milioni di dollari: Will Smith e la moglie, Jada Pinkett Smith l’hanno appena acquistata a Hidden Hills, in California. Un’abitazione da sogno appena costruita, in una zona che brulica di VIP come Drake e Kaley Cuoco. La loro nuova casa va ad aggiungersi alla mega-tenuta che l’ex principe di Bel Air possiede a Calabazas, a due passi da Los Angeles

Il nome della villa è appunto Le Chateau en Ciel ed ospita sei camere da letto, sette bagni e una serie di stanze dedicate all’intrattenimento e al tempo libero, come un cinema, una sala bar e una sala giochi. Circondata da pareti di vetro che la rendono luminosissima, si tratta però di qualcosa di più di un “nido d’amore”.

Qualche tempo fa, infatti, Will Smith ha rivelato a GQ di vivere un matrimonio “non convenzionale” con Jada Pinkett Smith ed ha ammesso senza problemi di essere stato con altre donne grazie ad un accordo con la moglie. Tra loro c’è una relazione non monogama consensuale, che ha portato la coppia a vivere in maniera decisamente aperta il suo stesso matrimonio.

È in questo contesto che l’attore di Men In Black ha parlato candidamente di “harem e di una fantasia che comprendeva anche alcune celebrità, come Halle Berry e Misty Copeland. Addirittura, secondo il Daily Mail, la sua idea era di contattare una serie di donne ed ex fidanzate per avviare una trattativa in tal senso. Un’operazione morta sul nascere, e che lo stesso attore ha poi definito “terribile”.

Si sarebbe trattato di un gruppo di circa 20 donne “che io avrei amato e delle quali mi sarei preso cura”, ha dichiarato Will Smith. Un vero e proprio harem che avrebbe viaggiato e che avrebbe dovuto stare vicino all’attore… probabilmente con un punto di riferimento proprio ne Le Chateau en Ciel appena acquistato in California!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti