Will Smith torna ad essere “Willy, il principe di Bel Air”, anche se per poco. L’attore si è rituffato negli splendidi anni Novanta durante l’ultima puntata del Carpool Karaoke di James Corden. Nel trailer dello show, diffuso in queste ore, scopriamo come Will Smith sia tornato a vestire i panni del personaggio che lo rese famoso in tutto il mondo. Accanto al conduttore, Smith ha cantato la famosissima sigla dello show, facendo impazzire i fan. L’attore non si è fermato qui e ha cantato anche la colonna sonora di “Man In Black”, altro film cult che l’ha visto protagonista, e “I Belive I Can Fly”.
It’s all been building to this.#CarpoolKaraoke: The Series, coming soon to @AppleMusic. https://t.co/sBANWMDHlu https://t.co/o6c5WxB4ix
— Carpool Karaoke (@CarpoolKaraoke) 14 febbraio 2017
A far discutere però è stato soprattutto il riferimento allo show “Willy, il principe di Bel Air”, soprattutto perché da anni i fan chiedono un sequel. In tanti sperano che la nostalgia faccia il suo effetto e che l’attore possa tornare i panni del personaggio scanzonato e divertente, che l’ha lanciato nel mondo di Hollywood, rendendolo una super star.
E se in tanti vorrebbero rivedere “Willy, il principe di Bel Air”, magari in un reebot, Will Smith è di tutt’altra idea. “Non penso che avverrà mai – ha detto qualche tempo fa parlando di questo tema in un’intervista a “E!News” -. È probabile quante sono le possibilità che l’Inferno si congeli”. Nonostante ciò la serie tv ha dato molto a Will Smith, nel corso dello show ha infatti conosciuto la sua futura moglie Jada Pinkett, con cui è sposato ancora oggi. Anche se sono passati anni i rapporti con il resto del cast sono rimasti ottimi e Will Smith molto spesso è stato fotografato in compagnia dei colleghi di set. In particolare è molto amico di Alfonso Ribeiro, che nello show interpretava Carlton Banks.
Nella prossima puntata del Carpool Karaoke non ci sarà solo Will Smith, ma anche i Metallica e il comico Billy Eichner, Ariana Grande con il creatore dei “Griffin” Seth MacFarlane, il cantante Blake Shelton e la Chelsea Handler, Alicia Keys in coppia con John Legend.