Fonte: ANSA

William è l'uomo calvo più sexy: ecco la reazione di The Rock

In attesa di indossare la corona di nonna, il principe William d’Inghilterra imbraccia lo scettro di uomo calvo più sexy. E The Rock scrive...

Pubblicato:

Se per la corona britannica deve ancora attendere, il principe William può nel frattempo fregiarsi di un altro scettro. Il titolo gli arriva direttamente dal tabloid di casa ‘The Sun’ che ha proclamato l’erede al trono di casa Windsor come l’uomo calvo più sexy al mondo. Stando, infatti, ai pareri di alcuni specialisti in chirurgia estetica, il figlio dell’indimenticata principessa Diana meriterebbe il primo posto nella loro ricerca.

Sarebbe suo il nome più cliccato in rete insieme alla parola sexy precedendo, tra l’altro, sfidanti del calibro di Mike Tyson e Michael Jordan. Scendendo nella graduatoria finale, poi, spuntano – ben distaccati – anche i nomi di John Travolta, Bruce Willi, Vin Diesel e Floyd Maywather. Insomma, un bel gruppetto di star globali, non c’è che dire.

E se dalla casa reale, ovviamente, non arrivano commenti, ci ha pensato Dwayne JohnsonThe Rock’ a dire la sua a mezzo social. Pare, infatti, che la celebrity d’oltreoceano non abbia ben digerito la vittoria del nobile rampollo e, condividendo il tweet dell’‘Independent’, ha mostrato un certo disappunto.

“Per tutti i toast alla cannella – scrive The Rock – come diavolo può succedere quando c’è ancora in giro Larry David?”. Secondo Johnson, che è tra i personaggi più popolari sui social e ha vinto due anni fa del titolo di uomo più sexy del mondo, la corona avrebbe dovuto essere riconosciuta all’attore e sceneggiatore Larry David.

Ma i numeri non mentono: sono state ben 17,6 milioni le volte in cui il termine ‘sexy’ è stato attribuito a William nelle ricerche online. Il distacco è impressionante dal secondo classificato, Mike Tyson, fermo a ‘soli’ 8,8 milioni. Al terzo posto troviamo, poi, Jason Statham (7,4milioni), quindi Pitbull (5,4), Michael Jordan (5,3), Flowyd Mayweather (4,3), John Travolta (3,8) e Bruce Willis (3,3). Fanalini di cosa il buon ‘The Rock’ (2,6) e Vin Diesel (2,3). Che cosa ne pensate?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti