Fonte: The Life Of Winnie Instagram

Winnie, il cane con gli occhi da Principessa Disney

Sui social è già una star ed è facile capire perché: Winnie ha uno sguardo da 'cartone animato' che l'ha resa celebre.

Pubblicato:

Di cani pronti a far impazzire e a far innamorare il mondo del web ce ne sono tanti, ma nessuno può veramente resistere alla piccola Winnie. Di razza Cocker Spaniel e di appena pochi mesi (è nata il 28 ottobre del 2019), Winnie è già una star su Instagram, su cui vanta quasi 500mila followers. Vi basterà guardare una sua foto per capire perché: quando apre gli occhi, il suo sguardo è proprio come quello di una principessa Disney, o di un cartone animato manga.

E pensare che la prima foto di Winnie sul social risale a quando ancora non era neanche nata. È infatti un’ecografia che la immortala nella pancia della mamma. Pensate alla sorpresa dei padroni quando il cucciolo ha aperto gli occhi per la prima volta, rivelando che non solo erano di un colore chiarissimo, ma che erano anche contornati da lunghissime ciglia. La sua popolarità è di fatto aumentata piano piano, a mano a mano che cresceva e che rivelava appunto uno sguardo irresistibile. Soprattutto, va detto, quando – piuttosto che giocare e correre in giardino – si prende tempo per osservare dal basso i suoi padroni.

Winnie vive attualmente nel Regno Unito e la sua fama ha fatto sì che ben presto all’account Instagram si aggiungesse anche quello – immancabile, visto che si tratta del social del momento – su TikTok. Non solo: Winnie è aperta a qualsiasi proposta di lavoro ed è ormai protagonista indiscussa di numerose fan art. In pratica, sono molti gli ammiratori che ogni giorno le dedicano disegni e ritratti, proprio perché – appunto – grazie ai suoi occhi si presta bene ad essere immortalata. Ancor più spesso, però, le sue foto diventano virali come augurio di una buona giornata: per chi è di cattivo umore, non è facile resistere a uno sguardo così ‘profondo’. Sfidiamo chiunque a provare a trattenere la tenerezza (ma sappiamo già che è una sfida persa in partenza)!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti