Fonte: Sky

X Factor 13: nel terzo Live due eliminazioni, ospite Marracash

Terzo appuntamento con i Live di XF13, che annuncia doppia manche con due eliminazioni mentre l’ospite della settimana è Marracash.

Pubblicato:

Ormai partita a pieno ritmo, la macchina dei Live di X Factor 2019 arriva al suo terzo appuntamento, in onda su Sky Uno e Now Tv giovedì 7 novembre alle 21.15. Dieci i concorrenti rimasti in gara il cui obiettivo ora è poter presentare il proprio inedito fra due settimane. Se per Malika e Sfera Ebbasta la squadra conta su due soli talenti, Mara e Samuel hanno ancora il proprio gruppo intatto.

In questa terza serata Live, i ragazzi si sfidano in un due manche con doppia eliminazione: la prima manche metterà alla prova i concorrenti con un mash-up dei propri cavalli di battaglia e solo chi riuscirà a superarla approderà al secondo round nel quale i due talenti meno votati finiranno al televoto.

Vediamo, giudice per giudice, le assegnazioni della settimana: per quanto riguarda gli Over di Mara Maionchi, Eugenio Campagna si presenta con il proprio brano Cornflakes, mentre Nicola Cavallaro propone Happy di Pharrell Williams e Marco Saltari Foxey di Jimi Hendrix. I Gruppi guidati da Samuel arrivano sul palco con Le acciughe fanno il pallone (Sierra), Vedrai Vedrai (Seawards) e All or Nothing (Booda)

Per gli Under Uomini Malika Ayane ha scelto di affidare Baby I Love You a Lorenzo Rinaldi e Why’d You Only Call Me When You’re High? a Davide Rossi. Infine, Sfera Ebbasta per la categoria Under Donne si presenta con Giordana Petralia che interpreta Bellyache e Sofia Tornambene che porta all’X Factor Dome C’est la vie di Achille Lauro.

E dopo il Live, appuntamento con l’Extra Factor insieme proprio a Lauro e a Pilar Fogliati, per i commenti a caldo e le impressioni dei concorrenti sull’avventura in corso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti