X Factor 2019: il nuovo inno è ‘Music is Love’, il primo spot

La macchina di X Factor 2019 si scalda: ecco il primo video promo di Sky all’insegna del nuovo inno ‘Music is Love’.

26 Agosto 2019

Manca sempre meno, ormai, alla programmazione televisiva autunnale e come d’abitudine, fra gli show più attesi, c’è X Factor. Al via su Sky Uno dal 12 settembre, il talent di Fremantle ha girato tutto lo stivale durante le scorse settimane per selezionare i talenti canori del Belpaese che consoceremo nelle prime puntate dedicate alle selezioni.

La nuova edizione di X Factor Italia prevede svariate novità, a partire dall’inno che farà da colonna sonora al talent show. Music is Love è lo slogan scelto per il 2019 e che si può già ascoltare nel video promo che Sky ha diffuso. L’idea è quella di raccontare la musica come una festa, che non esclude nessuno ma è, al contrario, inclusiva e trasversale, capace di evolversi senza sosta.

Le immagini rilasciate celebrano, dunque, la connessione fra musica e amore, affini proprio per queste caratteristiche. Abbracci e baci fanno incontrare persone e generi musicali per un coro dai colori diversi e pieni che si incontrano per creare un suono unico.

Lo spot di X Factor vede anche debuttare la nuova giuria 2019, che di questa commistione di stili è una compiuta rappresentazione. E chissà quali saranno le dinamiche al tavolo fra Mara Maionchi – unica giurata confermata –, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Padrone di casa, per il nono anno consecutivo, è Alessandro Cattelan il cui nome girava nelle scorse settimane anche come possibile conduttore del Dopofestival a Sanremo 2020. Tutti ai ranghi di partenza, lo show sta per cominciare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti