X Factor 2020: Neffa nuovo giudice? Ecco le indiscrezioni

La macchina di X Factor Italia è già partita e la produzione starebbe selezionando i nuovi giudici. E spunta (ancora) il nome di Neffa.

Pubblicato:

Sono passati solo un paio di mesi dall’edizione numero tredici di X Factor Italia che ha visto trionfare la giovanissima Sofia Tornambene, ma la macchina del talent di Sky è già in pieno movimento. Secondo quanto si legge su Dagospia, infatti, la produzione sarebbe al lavoro per trovare i giudici per la prossima stagione e potrebbe esserci già un nome.

Per ora, tra l’altro, nessun giudice del 2019 – Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi – risulta ufficialmente confermato e la ricerca di chi potrebbe sostituire uno o più di loro è in pieno fermento.

In particolare Dagospia lancia un nome, quello di Neffa, che sarebbe attenzionato in maniera particolare da Sky e Fremantle. Dopo gli ascolti deludenti dell’ultima stagione, l’obiettivo per il 2020 è quello di rilanciare lo show e, dato che le prime audizioni si svolgono durante l’estate, accordi e contratti devono essere definiti entro la primavera.

Così, l’ipotesi Neffa è tra le prime a circolare anche questa volta, dopo che se ne era parlato anche negli ultimi due anni. Chissà, dunque, se a X Factor 14 lo vedremo finalmente al tavolo della giuria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti