Fonte: Sky

X Factor, anticipazioni: doppia eliminazione e Anastasio ospite

Nella sesta puntata di X Factor, Francesca Michielin e Anastasio torneranno sul palco in veste di ospiti.

Pubblicato:

Se la scorsa settimana X Factor ha graziato i concorrenti scongiurando il momento dell’eliminazione, la sesta puntata del talent show si preannuncia intensa e tribolata. I concorrenti che dovranno abbandonare la gara alla fine del live saranno infatti due e le manche richiederanno il massimo impegno da parte dei cantanti, che dovranno innanzi tutto vedersela con l’andamento in classifica dei loro inediti.

La puntata si aprirà proprio con un ballottaggio: Giordana – la meno votata della scorsa settimana – affronterà il concorrente il cui inedito ha raccolto in settimana il minor numero di download e di ascolti in streaming. Uno dei due dovrà abbandonare subito il palco del talent di Sky prodotto da Fremantle, e la gara proseguirà con gli altri sei concorrenti.

Nella prima manche i brani saranno prodotti da Dardust e suonati da da un’orchestra di 40 elementi. Queste le assegnazioni: la Sierra interpreterà The Ecstasy Of Gold di Ennio Morricone, i Booda Hold Up di Beyoncè, Nicola Cavallaro Sound of Silence di Simon & Garfunkel, Eugenio Campagna Cosa mi manchi a fare di Calcutta, Davide Rossi Treat you better di Shawn Mendes, Giordana Petralia Stay di Rihanna e Sofia Tornambene I Love You di Woodkid. Nella seconda manche assisteremo a un megamedley degli inediti con i concorrenti. I tre meno votati nella somma delle due manche andranno al ballottaggio.

Ospiti di questa settimana Francesca Michielin, Anastasio e Marco D’Amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti