X Factor: è il momento degli inediti, Mahmood ospite del live

Nella puntata del 21 novembre ascolteremo finalmente gli inediti dei concorrenti. Ospiti Mahmood e Gemitaiz & MadMan.

20 Novembre 2019

X Factor 2019 è pronto ad entrare nel vivo: la puntata del 21 novembre – in onda alle 21.15 su Sky e NOW TV – vedrà infatti i concorrenti rimasti in gara portare finalmente sul palco i propri inediti.

Alcuni abbiamo avuto già modo di ascoltarli, ma sono stati riadattati per renderli più corposi e freschi: di sicuro, è una puntata che i ragazzi sentono moltissimo perché non solo deciderà le sorti della competizione, ma anche quelle della loro vita al di fuori del loft.

Aspettando la finale del 12 dicembre, ai ragazzi non resta dunque che giocarsi il tutto per tutto. I Booda canteranno Elefante, scritto e musicato da loro insieme a Samuel, Davide Napoleone e Alessandro Bavo; Davide Rossi canterà il brano Glum, i cui autori di testo e musica sono Roberto Vernetti e Michele Clivati; Eugenio Campagna riproporrà Cornflakes; Giordana Petralia – come anticipato nella scorsa puntata – canterà Chasing Paper scritto, tra gli altri, da Sia; Nicola Cavallaro porterà Like I Could, tra i cui autori c’è Tom Walker; la Sierra riproporrà Enfasi, così come Sofia Tornambene, che ha scelto la sua A domani per sempre, apprezzatissima durante le audition.

Ospiti di questa settimana sono Mahmood e Gemitaiz & MadMan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti