X Factor, Eugenio Campagna fa piangere Malika Ayane

Eugenio Campagna, in arte Comete, con una cover di Samuele Bersani ha fatto commuovere Malika.

Pubblicato:

La categoria Over ha riservato qualche sorpresa sia al coach ufficiale Mara Maionchi che agli altri giudici, intenti ad osservare chi la veterana di X Factor avrebbe scelto di portare agli Home Visit.

Tra i concorrenti “salvati” dalla severissima Mara c’è il cantautore Eugenio Campagna, che alle auditions aveva portato l’inedito Glovo, convincendo l’intera giuria. Per gli Home Visit però, Eugenio – in arte Comete – ha scelto di portare una cover di Samuele Bersani, En e Xanax. La sua esibizione non solo gli è valsa una delle cinque sedie che Mara aveva a disposizione per comporre il suo temporaneo team (gli Home Visit vedranno un’ulteriore scrematura prima dei live), ma anche la commozione da parte di Malika Ayane, che non è riuscita a trattenere le lacrime mentre Comete intonava il brano.

“Bersani scrive benissimo – ha commentato Mara alla fine dell’esibizione – tu sei altrettanto bravo?”. “Io penso di sì” ha risposto Comete, convincendo il giudice in men che non si dica. “Questa è una sfida, allora ti porto con me” ha infatti concluso la Maionchi.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti