X Factor, le anticipazioni: ospiti Lewis Capaldi e Maneskin

Grandi ospiti e una sfida che inizia ad entrare nel vivo, per una serata tutta dedicata ai temi green

Pubblicato:

La seconda puntata dei live di X Factor coincide quest’anno con Halloween ma il 31 ottobre targato Sky Uno sarà invece all’insegna del green: lo show è sempre stato molto attento alle tematiche dell’ambiente e del rispetto per il pianeta e stavolta anche uno dei grandi ospiti della puntata, Lewis Capaldi, contribuirà con una delle sue hit più conosciute.

Capaldi sarà infatti al fianco dei concorrenti di X Factor durante la sigla di apertura, che sarà sulle note di “Someone you loved”, inno dell’amore universale. L’artista rivelazione scozzese, che con il suo album di debutto “Divinely Uninspired to a Hellish Extent” (2019) ha conquistato la prima posizione dei dischi più venduti nel Regno Unito e in tutto il resto dell’Europa, arriva a X Factor fresco del primo posto anche nella classifica americana e presenterà il suo ultimo successo “Hold Me While You Wait”.

L’altro grande ospite della seconda puntata di X Factor sono i Maneskin e per loro si tratta di un ritorno sul palco dove è iniziato il loro successo da record. La band romana si esibirà con “Le parole lontane”, già disco d’oro con all’attivo 13 dischi di platino, 5 dischi d’oro e oltre 230 milioni di stream su Spotify.

Tornando alla gara, dopo l’uscita di Mariam Rouass, i quattro giudici provano ad uscire indenni dalla serata con queste assegnazioni: Malika ha deciso di affidare ai suoi Under Uomini solo brani italiani interpretati da donne, quindi Enrico Di Lauro interpreterà Cieli immensi di Patty Pravo, Lorenzo Rinaldi canterà La notte di Arisa, mentre a Davide Rossi è stato assegnato In alto Mare di Loredana Bertè.

Sfera per le sue Under Donne ha deciso di dare Summertime Sadness di Lana Del Rey a Giordana Petralia e Fix You dei Coldplay a Sofia Tornambene.

Samuel – al timone dei Gruppi – ha assegnato 7 Rings di Ariana Grande ai Sierra, Clocks Go Forwards di James Bay ai Seawards e infine Take Ü There di Skrillex, Diplo ft. Kiesza ai Booda.

Infine, Mara proverà a stupire il pubblico avendo dato a Nicola Cavallaro Old Town Road di Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus, Scomparire di Giovanni Truppi ad Eugenio Campagna e My Sweet Lord di George Harrison a Marco Saltari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti