X Factor, nessun eliminato nella puntata degli inediti

Giordana andrà al ballottaggio la prossima puntata contro il concorrente con l'inedito meno ascoltato della settimana.

Pubblicato:

Il live di X Factor del 21 novembre ha riservato non poche sorprese ai telespettatori. Abbiamo potuto ascoltare – innanzi tutto – gli inediti, ma abbiamo anche assistito a qualche stravolgimento del format, soprattutto dal punto di vista delle regole della gara.

Nel quinto live, infatti, non ci son state eliminazioni: alla fine della puntata – interamente dedicata agli inediti – è stato infatti annunciato quale fosse l’inedito meno votato e ad avere la peggio è stata Giordana Petralia. Il suo destino sarà quello di andare direttamente al ballottaggio la prossima settimana, sfidando il concorrente con l’inedito che – in settimana – avrà raccolto il minor numero di download e di ascolti in streaming.

Tra l’altro proprio Giordana è stata involontariamente la protagonista di uno screzio tra il suo giudice Sfera Ebbasta e Samuel, che ha lasciato intendere che rimarcare che l’inedito della ragazza fosse stato scritto da Sia fosse una mezza verità. “Non penso che Sia abbia chiamato per fare il pezzo a Giordana” ha commentato infatti Samuel dopo l’esibizione della ragazza, con una frecciatina particolarmente apprezzata dal pubblico.

A sorpresa, sul palco dell’X Factor Dome sono poi arrivati gli ospiti non annunciati Francesco De Gregori e Antonello Venditti per cantare due pezzi-simbolo delle rispettive carriere: Bomba o non bomba di Venditti e La storia di De Gregori. I due artisti hanno poi annunciato il concerto-evento che terranno assieme, per la prima volta, il 5 settembre 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.
Ospiti della puntata anche Mahmood e Gemitaiz & Madman,

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti