Yellowstone, Kevin Costner torna in tv con una serie cult

Arriva anche in Italia la serie Yellowstone, con Kevin Costner nei panni di John Dutton: negli USA è già cult.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Sky

Kevin Costner torna in tv e lo fa su Sky Atlantic a partire da venerdì 13 marzo con Yellowstone (in streaming anche su Now Tv), la nuova serie diventata già cult negli Stati Uniti, dove è arrivata alla seconda stagione.

Yellowstone racconta di “sanguinose lotte per il territorio, intrighi politici e il problematico rapporto coi nativi americani”: i protagonisti di tutto ciò sono i Dutton, che possiedono il più esteso ranch degli Stati Uniti.

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, la serie è – di base – un avvincente dramma familiare che mette in scena in nove episodi un’America inedita. Kevin Costner interpreta John Dutton, capofamiglia e proprietario del ranch, pronto a tutto pur di difendere i confini della sua terra.

Diventerà una vera e propria guerra, in cui John sarà affiancato dai suoi quattro figli: Kayce, Jamie, Beth e Lee.

Costner è anche produttore della serie, mentre nel cast troviamo – oltre al celebre attore – anche Kelly ReillyWes Bentley e Luke Grimes.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti