Una tizia si è tatuata Young Signorino sul braccio

A volte le persone fanno scelte discutibili, come quella di tatuarsi Young Signorino sul braccio

Non è raro che una persona si tatui una rockstar sul corpo: ma… chi avrebbe mai il coraggio di farsi disegnare Young Signorino?

Tatuarsi un attore o un cantante sul corpo può essere più o meno una scelta già di per sé discutibile. A meno che non si tratti d’icone che vanno al di là della persona vera e propria (come nel caso di Marilyn Monroe o Che Guevara, che rappresentano più che altro dei simboli), farsi disegnare il faccione di Eminem o quello di Rihanna non ha granché senso. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro: d’altronde, il buon gusto è una cosa molto soggettiva a quanto pare. Ciò che però desta un po’ perplessità è il perché una ragazza debba farsi tatuare il volto di Young Signorino sul braccio. Non un punto qualsiasi, ma il braccio: così che tutti lo possano vedere.

Young Signorino è uno degli artisti più controversi e discussi che ci siano in circolazione. Noto soprattutto per le sue esternazioni shock su droga e psicofarmaci, non si capisce se sia un giovane problematico con poco talento o il troll più grande della storia con una capacità di vendersi nel mondo della musica mainstream fuori dal comune. In ogni caso, Young Signorino fa discutere: e, pure se si sapeva che aveva molti fan in giro per l’Italia, nessuno si sarebbe mai aspettato che una ragazza si facesse addirittura tatuare il suo volto sul braccio. E non stiamo parlando di un bel ritratto: ma di Young Signorino nella sua espressione più strana, quella con lo sguardo stralunato. Per aggiungere un tocco old school, intorno alla testa di Young Signorino è stata fatta disegnare una corona di spine e un’aureola davvero eloquente.

Negli ultimi giorni, Young Signorino ha fatto parlare molto di sé perché non si è presentato al suo primo concerto a Roma. A ospitare l’evento era il Monk, Circolo Arci di via Giuseppe Mirri, ma il ragazzo non si è visto né sentito. Biglietto rimborsato e tanta delusione: come mai Young Signorino non si è presentato? C’è chi dice che sia stato poco bene, chi abbia fatto ritardo e chi invece che abbia voluto alimentare ancora di più la polemica intorno al suo personaggio.

Una tizia si è tatuata Young Signorino sul braccio

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti