Zaccardo svincolato, cerca lavoro su LinkedIn

Il difensore ex Vicenza si propone tramite il celebre social network

In tempi di disoccupazione alle stelle, anche un calciatore, una volta svincolato, ricorre ai metodi di noi comuni mortali per cercare un lavoro e continuare a portare a casa la pagnotta. Capita anche ai campioni del mondo.

Come Cristian Zaccardo, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Vicenza, poi retrocesso in Lega Pro, e che è rimasto appiedato dopo aver rescisso il suo contratto che lo legava ai biancorossi fino al 30 giugno 2018. Dunque il campione iridato del 2006 ha deciso di affidarsi a LinkedIn, il popolare social network dedicato al mondo del lavoro, per trovare una nuova squadra. Ecco il suo messaggio, scritto sia in italiano che in inglese: “Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018. Attualmente sono un calciatore svincolato, sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti. Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare… Calciatore serio professionale e forte!”.

In carriera il 35enne di Formigine ha vestito le casacche di Spezia, Bologna, Palermo, Wolfsburg, Parma, Milan, Carpi e Vicenza.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti