Zach Braff: "Un film su Scrubs sarebbe un sogno ad occhi aperti"

"Scrubs", la serie tv cult con protagonista J.D., potrebbe presto tornare: parola del protagonista Zach Braff, che ha in mente un grande progetto

“Un film su Scrubs sarebbe un sogno ad occhi aperti”. A parlare così è Zach Braff, indimenticabile interprete di J. D. nella serie cult “Scrubs”. La medical comedy più famosa del piccolo schermo ha chiuso i battenti esattamente otto anni fa.

Era il 2001 quando J.D. e colleghi fecero il loro esordio sul piccolo schermo e da allora il successo dello show non si è più fermato. Poi il cambio di cast e l’addio nel 2010. La fine di “Scrubs” ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fa, che speravano in un finale diverso per i protagonisti della serie.

Per questo da moltissimo tempo chiedono a gran voce una reunion e nuovi episodi che possano raccontare cosa è accaduto in questi anni ai personaggi più amati di “Scrubs”, dall’inserviente al perfido primario.

Lo show ha portato molta fortuna a Zach Braff, che interpretava J.D., il praticante con una fervida fantasia e un cuore d’oro. Oggi l’attore è diventato anche regista e produttore e ultimamente ha presentato “Alex, Inc”, una sitcom dedicata alle startup.

Nonostante ciò non ha mai dimenticato “Scrubs”. “Potremmo fare un film tv, sogniamo a occhi aperti di farlo  – ha svelato in un’intervista rilasciata a “Variety” -. Stiamo tutti facendo cose diverse e che ci piacciono, l’idea di firmare lunghi contratti per anni e anni ancora di Scrubs non è nei nostri piani”.

Ciò non significa che “Scrubs” non potrebbe tornare, magari sotto forma di miniserie tv come accaduto con “Una mamma per amica”. L’idea, a quanto pare, sarebbe appoggiata anche dallo stesso Zach Braff, che ha confessato di parlare spesso di questo progetto con Bill Lawrence, il creatore della serie.

“Io e Bill scherziamo spesso sull’ipotesi di un film di due ore – ha detto -, un po’ come ha fatto Psych”. Quest’ultimo è uno show chiuso da tempo, per cui è stato ideato un film evento in cui il cast è stato riunito per l’ultima volta. “Scrubs” avrà la stessa sorte o l’idea di un film rimarrà solo un sogno dei fan?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti