Fonte: Alì Express

Lo zaino antiborseggio che tutti vogliono e fa impazzire il web

Si chiama Anti-Theft SecureTech ed è il nuovo zaino che sta facendo impazzire il web. Il motivo? È iper-tecnologico e a prova di borseggiatori

Pubblicato:

Si chiama Anti-Theft SecureTech ed è il nuovo zaino antiborseggio che sta facendo impazzire il web. Tutti lo vogliono e molti store online in cui è in vendita hanno già esaurito le scorte. Lo zainetto da viaggio è dotato di una serie di cerniere nascoste per conservare i propri oggetti di valore ed è realizzato con strati di poliestere 600D, un materiale altamente resistente, che non può essere bucano con il coltello.

La borsa da viaggio Anti-Theft SecureTech offre ampio spazio per riporre vestiti, effetti personali e addirittura un computer portatile. Possiede anche una porta USB che consente di ricaricare i propri dispositivi mobili ovunque ci si trovi.

Lo zaino antifurto inoltre è resistente all’acqua ed è antimacchia. Infine, uno strato di schiuma da 6 mm lo rende resistente agli urti, proteggendo i portatili e i dispositivi elettronici. Dovete partire per un viaggio in un’altra città e avete paura di finire nelle grinfie di qualche borseggiatore? Ogni giorno salite sui mezzi pubblici, ma non ce la fate più a stare continuamente attenti alla borsa per paura che qualcuno vi derubi?

Lo zaino antiborseggio è dotato di 10 scomparti che offrono posto per custodire in segreto il computer portatile, il tablet e il notebook, ma anche il cellulare, le chiavi di casa, il passaporto, il portafoglio e le carte di credito. Secondo i creatori di Anti-Theft SecurTech al suo interno si possono nascondere anche libri, vestiti, una bottiglietta d’acqua e molto altro ancora.

Anti-Theft SecureTech è perfetto per i viaggi d’affari e per chi decide di partire per un week end. Si può utilizzare anche nei viaggi lunghi in giro per il mondo, quando si ha la necessità di avere sempre tutto a portata di mano. Infine lo zainetto viene consigliato anche a chi va a scuola o al lavoro e vuole proteggere le proprie cose.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti