Zayn Malik sorprende ancora una volta i fan e cambia look, puntando sul biondo platino. L’ex membro dei One Direction sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti. Dopo due anni d’amore infatti ha detto addio a Gigi Hadid, la modella con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore.
“Io e Gigi abbiamo vissuto una relazione straordinaria – aveva spiegato su Instagram parlando della ex e annunciando la fine della loro relazione -, fatta di tanto amore e sorrisi e continuerò a nutrire enorme rispetto e stima per Gigi, come donna e come amica. Ha una bellissima anima”.
Il cantante ha sfoggiato il nuovissimo look durante le riprese del suo prossimo videoclip. Sul set, allestito a Miami, Zayn Malik si è scattato diversi selfie, postati poi su Instagram.
In uno di questi mostra i suoi capelli biondo platino, con un lungo ciuffo che non ha mancato di dividere i fan. Mentre in tanti sono convinti che l’artista sia perfetto anche così, altri vorrebbero un ritorno di Zayn alle origini, come quando era nei One Direction.
Il look invece è piaciuto moltissimo alla stampa, in particolare a “Billboard”, che ha paragonato Zayn Malik, con capelli e barba biondi, a Kenneth Branagh in “Amleto”.
Dopo il grande successo del primo disco da solista, Zayn Malik si è messo all’opera per realizzare il secondo album. Per circa due mesi l’artista si è rifugiato in una fattoria in Pennsylvania, negli Stati Uniti, dove ha potuto scrivere e registrare i brani.
“Non c’è molto da fare nei paraggi – ha raccontato l’artista -, per distrarmi faccio del lavoro nella fattoria, porto i cavalli a fare un giro oppure do da mangiare alle mucche. Mi sono sempre piaciuti gli animali”.
Ora che l’album è terminato, Zayn Malik si prepara a lanciare il primo singolo con un look tutto nuovo. Quando lasciò i One Direction l’artista si tagliò i capelli, ora che con Gigi Hadid è finita ha deciso di rivoluzionare nuovamente la sua immagine.