75 kg in meno: ecco che fine ha fatto Mia Cellini del GF

Ecco che fine ha fatto Mia Cellini, protagonista del Grande Fratello 13

17 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Chi fine ha fatto Mia Cellini? La youtuber, arrivata al successo per i suoi video su Youtube, è stata uno dei personaggi più amati del Grande Fratello. Oggi ha perso ben 75 chili e si è sottoposta a diverse operazioni di chirurgia plastica. Conosciuta sul web con il nickname Gnappetta, Mia Cellini oggi pesa 60 kg ed è riuscita a conquistare la sua forma fisica dopo un lungo percorso.

Grazie all’aiuto dei medici ha ridotto il seno di una taglia, ma ha anche modellato fianchi e vita con l’addomino-plastica e si è fatta asportare la pelle in eccesso sulle braccia. “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl – ha raccontato Mia Cellini in un’intervista, parlando dei quattro interventi a cui si è sottoposta -. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia”.

L’ex gieffina ha svelato di aver perso peso grazie ad una dieta ferrea e ad una grande forza di volontà. Il suo percorso non è stato semplice, ma oggi è felice e si sente soddisfatta della sua forma fisica. “Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare – ha raccontato -. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema”.

Mia Cellini è stata fra gli inquilini della casa di Cinecittà in occasione del Grande Fratello 13. L’edizione fu vinta da Mirco Petrilli, amato dal pubblico per il suo modo di fare semplice e ingenuo. All’epoca la Cellini era già famosa per via di alcuni video tutorial su Youtube. In seguito è scomparsa dalla circolazione, per ricomparire di recente con molti chili in meno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti