Braccialetti Rossi 3 i protagonisti: chi è Flaminia detta Flam

Braccialetti Rossi si rinnova per una terza stagione e, tra i tanti protagonisti, viene riconfermata anche la presenza della piccola Flam

14 Ottobre 2016

Braccialetti Rossi, dopo l’enorme successo avuto nelle passate stagioni, si rinnova e torna ad appassionare i tantissimi fan che seguono la serie con una terza stagione totalmente inedita e ricca di colpi di scena. Ma conosciamo meglio una dei principali protagonisti, ovvero Flaminia, nota ai più con l’appellativo di Flam. La giovane fanciulla dai lunghi capelli biondi è interpretata dalla bella Cloe Romagnoli, attrice di soli otto anni che in passato ha già avuto modo di dimostrare al mondo le sue strepitose doti da interprete.

Flam, presente già dalla seconda stagione, è la paziente più giovane dell’ospedale all’interno del quale sono ricoverati i vari protagonisti ed è ambientata la serie tv. Flam trascorre diversi mesi tra i vari reparti della clinica e, proprio durante tale arco di tempo, stringe una grande e solida amicizia con Chicco, un ragazzo filippino a cui la fanciulla insegna qualche regola che lo aiuta a stabilire un rapporto di convivenza migliore e maggiormente sereno anche con gli altri braccialetti rossi.

Flaminia è per sua natura una ragazza molto solare e infatti, nonostante le sue cagionevoli condizioni di salute, non perde mai occasione per mostrare a tutti il suo splendido sorriso. E’ una ragazzina sveglia, ma molto tenera e sensibile al tempo stesso. La sua più grande passione è quella di suonare il suo amato pianoforte, ma è momentaneamente priva della vista a causa di una grave patologia che l’ha portata a dover essere ricoverata all’ospedale. Spera, un giorno, di poter tornare a vedere, ma nell’attesa che ciò accada stringe amicizia con gli altri giovani pazienti i quali si sono subito affezionati alla piccola e tanto delicata fanciulla.

Per la gioia dei tanti fan che stravedono per il personaggio interpretato da Cloe Romagnoli, è stato ufficialmente confermato dai registi stessi che Flam sarà presente anche all’interno della terza stagione. Il suo personaggio infatti, così tenero e di buon cuore, ha subito fatto breccia nel cuore di tanti telespettatori che da anni ormai seguono le vicende dei Braccialetti Rossi. Non rimane quindi che aspettare con ansia e trepidazione il 16 ottobre, giorno nel quale Rai Uno trasmetterà finalmente il tanto atteso pilot della nuova stagione. Il tutto, come di consueto, accadrà in prima serata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti