Compra un 'Gratta e Vinci' e intasca cifra da record

Giornata da ricordare per uno sconosciuto pugliese che ha vinto 500mila euro con un 'Gratta e Vinci' della serie 'Miliardario'

Giornata da ricordare per uno (sconosciuto) acquirente di un ‘Gratta e Vinci’ della serie ‘Miliardario’ comprato in un punto vendita nel quartiere San Paolo a Bari: il fortunato pugliese ha infatti pescato un biglietto da 500mila euro trovando due volte il numero ’30’.

“Che notizia meravigliosa! Quando abbiamo saputo che proprio il nostro locale è stato luogo di una tale vincita siamo rimasti esterrefatti – ha dichiarato Gianluca Palumbo, titolare del punto vendita – Un somma del genere fa vivere sereni per un bel po’ di tempo e sono contento di essere stato proprio io ad aver portato un po’ di gioia e serenità“.

“Ovviamente spero che sia qualcuno dei miei clienti abituali (al momento si sa solo che è del segno dei Pesci)! Se avessi vinto io, per esempio, avrei continuato a lavorare ma mi sarei potuto godere la vita con molta più tranquillità. Speriamo proprio che la Fortuna torni a farci visita a breve, magari con qualche altra vincita!”, ha concluso il signor Palumbo.

Di sicuro la Puglia sembra essere una delle regioni più fortunate in materia di “gratta e Vinci”, tanto da essersi aggiudicata dall’inizio dell’anno premi per oltre 100 milioni di euro.

Complessivamente, nel 2017 in Italia il ‘Gratta e Vinci’ ha ‘regalato’ a chi tentava la sorte ben 1,4 miliardi di euro con 34 persone che si sono intascati il massimo del premio, ovvero 500mila euro.

15

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti