Fonte: Ansa

Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo aveva predetto lo scorso anno: la profezia su Luxuria come nuova conduttrice

L'Isola dei Famosi 2024 si prepara a stupire con una combinazione di volti noti e nuove personalità

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Oggi lunedì 8 aprile inizia ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con sostanziali cambiamenti rispetto alle passate edizioni, a partire dalla conduzione, che è risaputo sia stata affidata a Vladimir Luxuria. La notizia della nuova conduttrice aveva generato sorpresa e curiosità tra il pubblico, ma sembra che una predizione fatta l’anno precedente da parte della precedente conduttrice avesse già annunciato questa svolta.

Ilary Blasi e la profezia (avveratasi) su Vladimir Luxuria

Ciò che ha sorpreso ancor di più, infatti, è il fatto che la conduttrice uscente, Ilary Blasi, aveva predetto questa mossa già lo scorso anno, in piena diretta televisiva. In una dichiarazione che sta circolando sui social, infatti, si ricorda come Ilary Blasi aveva espresso la sua convinzione che la conduzione del programma sarebbe passata prima o poi proprio a Vladimir Luxuria.

Le parole di Ilary Blasi risuonano ora come una profezia avverata. Durante una puntata dello scorso anno, la conduttrice aveva fatto notare come Luxuria avesse già ricoperto diversi ruoli all’interno del programma, dalle vesti di concorrente a quelle di opinionista, e aveva suggerito che le mancasse soltanto la conduzione per completare il suo percorso.

La storia di Vladimir Luxuria a L’Isola dei famosi

La storia di Luxuria con L’Isola dei Famosi risale al 2008, quando aveva partecipato come concorrente e addirittura aveva vinto la competizione. Da allora, ha continuato a essere coinvolta nel programma in varie vesti, fino all’annuncio che la vede oggi alla conduzione.

Le parole di Ilary Blasi

Ma cosa aveva detto esattamente Ilary Blasi? Durante una puntata dello scorso anno, la conduttrice aveva dichiarato: “Tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo? Io lo so bene”. Queste parole sembrano ora profetiche, considerando che Luxuria è stata in seguito annunciata come la nuova conduttrice del programma.

La profezia di Blasi è stata confermata dalle parole di Vladimir Luxuria stesso, che lo scorso anno aveva escluso la possibilità di condurre L’Isola dei Famosi per non “fare le scarpe” a Ilary Blasi. Tuttavia, sembra che le dinamiche televisive abbiano preso una piega diversa da quanto immaginato e Piersilvio Berlusconi abbia optato per un cambio di registro anche per questa trasmissione di grande successo targata Mediaset. La notizia della nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva suscitato grande scalpore, ma sembra che in qualche modo Ilary Blasi avesse già previsto questa svolta. La profezia si è dunque avverata.

La nuova Isola in partenza lunedì 8 aprile: cosa sappiamo

La conduttrice sarà affiancata da 2 opinionisti esperti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Come inviata speciale, con il compito di collegare l’Honduras all’Italia, ci sarà Elenoire Casalegno. L’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla formazione del cast, specialmente dopo la conferma che anche persone non famose parteciperanno al reality.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024

I concorrenti ufficiali sono 18 e tra loro ci sono Joe Bastianich, Artur Dainese, Francesca Bergesio, Samuel Peron, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti