Imperdibili

Star Wars: Disney programma 10 nuovi episodi

L'enorme successo dell'ultimo episodio di Star Wars, spinge i vertici Disney a valutare l'ampliamento della celeberrima saga cinematografica

Fonte: Google Images

L’incredibile successo segnato dal film “Il risveglio della Forza”, l’ultimo episodio della saga cinematografica Star Wars, ha spinto Disney a programmare l’uscita di altri dieci film. Cinque di questi, comprendenti gli episodi VIII e IX e una trilogia di spin-off, sono già stati preventivati: avremo così in uscita, fino al 2020, un nuovo episodio all’anno.

Ora però, i top manager  Disney stanno pensando di realizzare altri cinque film, mentre J. J. Abrams, il regista dell’ultimo episodio, ha rivelato a “The Sun” che sono in arrivo alcune novità emozionanti per gli appassionati della serie. Abrams non girerà però il prossimo episodio, che sarà invece affidato al regista Rian Johnson. Gli spin-off attualmente in programma avranno come protagonisti Han Solo e Boba Fett, ma i produttori hanno a disposizione un intero arsenale di personaggi a cui attingere.

Probabilmente, un episodio sarà incentrato sul Maestro Jedi Obi-Wan-Kenobi, che nei film precedenti è stato interpretato da Alec Guinness e Ewan McGregor. Sappiamo infatti, che quest’ultimo è in trattativa con la Disney per una possibile trilogia basata sul leggendario Maestro Jedi. Gli spin-off, però, potrebbero basarsi anche su alcuni personaggi meno popolari, come Mace Windu, interpretato da Samuel L. Jackson.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati