Fonte: Facebook

Trova l'orso fra le renne: il nuovo rompicapo delle feste

Vi sveliamo il rompicapo delle feste che sta facendo impazzire il web: riuscite a trovare l'orsetto fra le renne?

Pubblicato:

Dove si trova l’orso? Il web sta impazzendo di fronte ad un rompicapo molto divertente. A realizzarlo è stato il disegnatore Gergely Dudás, conosciuto con il nome d’arte di Dudolf.

In occasione del Natale l’artista originario dell’Ungheria ha deciso di realizzare qualcosa di molto particolare. Si tratta di un rompicapo in cui l’obiettivo è quello di trovare un orsetto nascosto fra pupazzi di neve, Babbo Natale e tantissime renne. Nell’immagine troviamo diverse renne marroni con le caratteristiche corna, ma anche sciarpe colorate e fiocchetti natalizi.

Trovare l’orsetto fra la folla è particolarmente difficile, ma non impossibile. In tanti hanno cercato di risolvere l’enigma, fra chi si è arreso immediatamente e chi invece ha passato ore a tentare di capire dove fosse l’orso dispettoso. Alla fine solo pochi sono riusciti a individuare l’animaletto nascosto fra le renne, ma tutti si sono divertiti molto grazie all’arte di Dudolf.

Un’immagine diventata virale

“Non l’ho trovato, ma Babbo Natale sì!” ha scritto un utente, “Io l’ho individuato in pochi minuti, adoro questo gioco. Buone feste a tutti!” gli ha fatto eco un altro. Non è la prima volta che il disegnatore ungherese mette alla prova gli utenti del web con un rompicapo di questo tipo. Già qualche mese fa ne aveva lanciato uno in occasione delle vacanze estive e anche in quel caso l’immagine era divenuta virale. Questa volta il tema è, ovviamente, natalizio, ma il divertimento non cambia!

Non siete ancora riusciti a trovare l’orsetto? Vi diamo qualche piccolo indizio! Come hanno fatto notare anche moltissimi utenti sui social, non è semplice da scovare perché assomiglia in tutto e per tutto alle renne, tranne per l’assenza delle corna e le orecchie leggermente arrotondate. Per individuarlo dunque non vi resta che osservare con attenzione questi dettagli e il gioco è fatto. Buon divertimento!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti