Imperdibili

Una mamma per amica, tutti i dettagli della nuova mini serie

Una mamma per amica tornerà in tv con quattro, nuovissimi episodi e vedrà un rientro inaspettato, quello di Melissa McCarty nel ruolo di Sookie

Una mamma per amica, la serie TV che ha emozionato i fan, sta per ritornare sulla piattaforma di Netflix con quattro nuovissimi episodi che riporteranno le ragazze Gilmore in TV. A confermarlo, cogliendo di sorpresa i fan della serie, è stata proprio la produttrice Amy Sherman Palladino qualche mese fa. Da quel momento, i rumors si sono rincorsi in rete, veicolati dagli stessi attori del cast e dai tantissimi appassionati.

Un sequel che, però, non aveva convinto fino in fondo i fans a causa dell’assenza nel cast di Melissa Mc Carthy, l’attrice che nella serie interpreta Sookie ST. James. Ma è notizia di questi giorni che anche Melissa tornerà nel reboot, assieme a tutti gli altri attori della serie. La sua iniziale assenza, infatti, ha portato il panico fra i fan di Una mamma per amica, secondo i quali lo show, senza Sookie, non avrebbe avuto il gusto di una vera reunion.

Ma si sarebbe trattato solo di un fraintendimento fra l’attrice e la produttrice dello show, come raccontato dalle stesse protagoniste della vicenda. Melissa McCarthy, infatti, ha dichiarato di non essere stata contattata dalla produzione, ma che sarebbe tornata con vero piacere ad interpretare il personaggio di Sookie. Amy Sherman Palladino, da parte sua, si è difesa spiegando di essere a conoscenza dei numerosissimi impegni dell’attrice, ma di essere disposta ad accoglierla sul set in qualsiasi momento.

Superate le incomprensioni, il rientro di Melissa McCarthy è oggi ufficiale. Ciò significa che Sookie tornerà a Stars Hollow assieme a tutti gli altri protagonisti della serie. Le nuove quattro puntate di Una mamma per amica, che saranno trasmesse poco prima di Natale, concluderanno le vicende lasciate in sospeso nell’ultima serie. Da ciò che è trapelato negli ultimi giorni, si sa che ritroveremo Luke e Lorelai ancora assieme, ma a quanto sembra non saranno sposati.

Rori tornerà da single, ma non è dato sapere se sarà prossima alle nozze. In ogni caso, la giovane Gilmore potrà contare sulla presenza dei suoi tre ex ragazzi: Logan, Jess e Dean. Ma non si sa se è destinata a cadere fra le braccia di uno loro. Ci saranno, infatti, ben quattro nuovi personaggi maschili (fra i quali un certo Jim, un editore), e non saranno i soli. Arriverà in città una coppia di peruviani e un uomo misterioso, destinato a spiccare per la sua riservatezza, cosa rara a Stars Hollow.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati