Il 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale

Il veggente texano Villegas ha previsto lo scoppio della terza guerra mondiale il 13 maggio 2017

27 Aprile 2017

Il 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale. La profezia che mette i brividi sta circolando sul web da qualche tempo, da quando cioè Horacio Villegas ha annunciato di essere a conoscenza della data in cui scoppierà un nuovo conflitto che porterà morte e distruzione in tutto il pianeta.

L’uomo è un veggente texano particolarmente famoso negli Stati Uniti per aver scritto numerosi libri ed ha affermato di aver individuato la data in cui scoppierà la terza guerra mondiale. Villegas ha svelato di aver studiato le sacre scritture e di aver avuto delle visioni in sogno.

“Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra – ha raccontato l’uomo -. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta”.

Il veggente ha affermato che la terza guerra mondiale avrà inizio il 13 maggio, ossia il giorno che coincide con l’apparizione della Madonna di Fatima: “La gente deve preparasi a quello che sta per accadere – ha detto -. Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.

Previsioni, quelle di Villegas, che mettono i brividi e che fanno ancora più paura soprattutto perché già nel 2015, ossia in tempi non sospetti, l’uomo era riuscito a prevedere l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca. Quando nessuno credeva che sarebbe stato possibile il veggente texano aveva annunciato l’elezione del tycoon come nuovo Presidente degli Stati Uniti.

La profezia poi arriva in un periodo in cui tutto il mondo osserva con il fiato sospeso non solo ciò che sta succedendo in Siria, ma anche in Corea del Nord. Kim Jong-Un infatti non ha nessuno intenzione di piegarsi davanti alla superpotenza americana e ha affermato di essere pronto alla guerra mondiale se sarà necessario, affermando di avere a disposizione delle armi nucleari che potrebbero distruggere gli Stati Uniti. Nel frattempo Donald Trump ha già iniziato a radunare le forze armate per preparasi ad un conflitto. La terza guerra mondiale scoppierà? La speranza è che Villegas si sia sbagliato e che il 13 maggio possa passare senza che accada nulla di male.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti