Fonte: Facebook

Brasile, ecco l'uomo-sirena Davi Moreira

Davi Moreira è l'uomo-sirena che ha conquistato il Brasile

Pubblicato:

Si chiama Davi Moreira ed è l’uomo-sirena più famoso del Brasile. Il suo amore per il mare e per “La Sirenetta”, l’ha spinto a trasformarsi in un “sirenetto” in carne ed ossa e ormai quasi tutti i giorni Davi indossa la sua coda e nuota fra le onde.

Tutto è iniziato due anni fa, quando il 22enne si è cucito la sua prima coda da tritone, utilizzando delle pinne. Oggi è riuscito a lanciare una vera e propria moda che sta dilagando in tutto il Brasile, diventando una celebrità sui social, dove i suoi video registrano milioni di visualizzazioni.

“Per me è uno stile di vita – ha raccontato il ragazzo -. Mi sento bene solo quando sono vestito da sirena e sono in mare. Mi è sempre piaciuta Ariel e avrei voluto essere come lei”.

Il ragazzo vive a sud di Rio, dove frequenta l’università e passa il tempo libero in spiaggia. Quando ha bisogno di rilassarsi il Davi si mette la sua coda da sirenetto e nuota in mare aperto. La sua passione per questo originale travestimento l’ha portato a inventare un nuovo lavoro. Davi infatti si esibisce all’interno di piscine nel corso di eventi e party privati. Una sua apparizione viene circa 300 euro. “Il costo varia a seconda di quello che devo fare e quanto devo stare in acqua – ha raccontato -. Ho partecipato a tante feste diverse. Mio padre mi fa da agente”.

Non solo: Davi è anche un attivista per i diritti dei gay e ha portato in scena a teatro una pièce che racconta la sua storia e spiega come l’essere un sirenetto vada al di là dei generi e renda liberi.

Il suo canale Youtube è seguitissimo e il sirenetto posta continuamente tutorial per i fan. In quello che ha avuto più successo svela come realizzare a casa una coda da sirena per nuotare in acqua.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti