Fonte: 123rf

Cacciatore UFO, Babbo Natale è alieno scende sulla Terra a Natale

Quest'uomo è alquanto sicuro della vera natura di Babbo Natale. Ecco che cosa ha dichiarato

Pubblicato:

Un cacciatore di UFO ha fatto la controversa affermazione che Babbo Natale potrebbe essere un alieno. Russ Kellett, 58 anni, crede che Babbo Natale potrebbe provenire dallo spazio e che gli extraterrestri visitino la Terra durante il periodo festivo a causa di tutte le lucine. L’autore, di Filey, North Yorks, ha dichiarato: “Babbo Natale è sempre stato raffigurato come un allegro vecchio barbuto con un abito rosso e un cappello che fa volare le renne. Ma potrebbe benissimo essere una versione distorta di ciò che la gente ha immaginato in tutti questi anni e potrebbe in effetti provenire da qualcuno che ha avvistato una nave aliena nel cielo alla vigilia di Natale. È più logico che sia un alieno che altro, ma tutti preferirebbero di gran lunga credere nella versione fiabesca delle renne volanti e di una slitta”.

Russ crede persino che le luci festive attirino gli alieni. Ha detto: “Un dicembre, io e un amico stavamo passeggiando nel parco locale, Crescent Gardens, e abbiamo deciso di ammirare il cielo notturno molto limpido mentre ci trovavamo accanto a un palco dell’orchestra splendidamente decorato. Mentre continuavamo a guardare in alto, abbiamo notato due sfere luminose nel cielo che si libravano sopra il palco dell’orchestra, quasi come un paio di luminosi occhi infuocati che ci guardavano dall’alto. Sono abbastanza sicuro di essere stato rapito dopo una festa di Natale al lavoro negli anni ’80, il che dimostra quanto il periodo festivo li attiri”, ha spiegato, come riporta Dailystar.co.uk.

Sempre per restare in tema, un’indagine del Pentagono ha scoperto che l’esercito americano era “potenzialmente minacciato” dagli UFO. Il team incaricato di ricercare i fenomeni aerei non identificati (UAP) non ha ancora scoperto la prova che gli alieni abbiano visitato la Terra, ma hanno emesso avvertimenti sui pericoli che la misteriosa imbarcazione potrebbe rappresentare. Dobbiamo crederci?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti