Fonte: ANSA

Don Matteo 12: una figlia segreta per Don Matteo?

Giovedì 5 marzo va in onda l’ottavo episodio di ‘Don Matteo 12’ ispirato al comandamento ‘Non dire falsa testimonianza’: ecco la trama.

Pubblicato:

Settimana ricca per il pubblico di Don Matteo che, dopo l’appuntamento di martedì 3 marzo, torna anche nella serata di giovedì 5 marzo. La programmazione, infatti, ha subito un aggiustamento in corsa dovuto al rinvio di Napoli-Inter inizialmente prevista proprio su giovedì in onda su Rai1.

Cosa succederà dunque in questa nuova storia? La puntata numero otto della dodicesima stagione della serie è ispirata all’ottavo comandamento e si intitola Non dire falsa testimonianza. E l’episodio regala un vero e proprio colpo di scena che coinvolge il protagonista.

Don Matteo, infatti, potrebbe avere una figlia segreta. Chiara, figlia di una donna in fin di vita, dichiara di sapere chi potrebbe essere il colpevole: suo padre, Don Matteo. Le indagini dunque non trascurano nessuna pista e coinvolgono anche il sacerdote. Ma il prete si ostina a non rispondere alle domande rifiutandosi parlare.

Convinti della sua innocenza, il Capitano e il Maresciallo lavorano alla ricerca della verità mentre Nino è alle prese con la visita della zia, suor Luciana, missionaria alla quale Cecchini continua a far credere che sia lui stesso un prete. Momento delicato anche per Anna, il cui cuore è diviso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti