Giacomo Urtis: sesso sull'Isola con un uomo misterioso

Giacomo Urtis ha rivelato di aver fatto sesso sull'Isola dei Famosi ed è già caccia all'uomo misterioso

13 Aprile 2017

Confessioni piccanti quelle di Giacomo Urtis, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che ha confessato di aver fatto sesso in Honduras con un uomo misterioso. Il chirurgo dei vip non ha voluto rivelare il suo nome, ma ha svelato qualche dettaglio che potrebbe essere utile per capire di chi si tratta. “Ho fatto l’amore tra le palme – ha svelato Giacomo Urtis -. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo – ha concluso -, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”.

Non è chiaro se la persona in questione sia qualcuno della produzione oppure un concorrente, di certo al momento delle dichiarazioni di Urtis si trovava ancora lontano da lui, in Honduras. Contattato tramite WhatsApp da “Il Fatto quotidiano”, Urtis ha lasciato qualche altro indizio per scoprire chi sia l’uomo misterioso. “Ciao Doc – ha scritto il quotidiano -. Ma è vera sta cosa del sesso tra le palme?”. La risposta di Urtis è arrivata tramite emoticons: una palma, una pecora, delle dita, degli schizzi e una lingua.

Sarà vero? L’intervista del chirurgo dei vip e la notizia del sesso sull’Isola dei Famosi è divenuta virale, ma in tanti non credono alle dichiarazioni di Urtis. In molti sono convinti che stia mentendo solo per far parlare di sè ora che il programma è terminato e sta per tornare nell’ombra. Altri invece hanno ricollegato le sue dichiarazioni a quelle di Samantha De Grenet che qualche giorno fa intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva svelato l’esistenza di alcuni flirt sull’Isola. “Due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno – ha raccontato -. C’è stato un pre Isola e un durante Isola. Il pre in albergo. Non faccio nomi, posso solo dire che una coppia è quella di Malena e Simone. Ma lui fin da subito ha detto che non gli va bene una donna che fa quel mestiere. Anche se secondo me lei è un po’ innamoratina. Comunque anche in puntata è uscito ormai. Non è più un segreto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti