Le Iene: ecco chi sono i nuovi conduttori

La nuova stagione de Le Iene è pronta per partire e alla guida ci saranno due nuovi conduttori: Ilary Blasi, riconfermata, e Nicola Savino

19 Settembre 2017

Lo storico programma televisivo Le Iene torna per la stagione 2017 – 2018 con nuovi conduttori. Come prima cosa è stata riconfermata Ilary Blasi, che è già stata protagonista nella stagione 2016 e in precedenza nel 2013, convincendo ogni anno sempre di più il pubblico. La grande novità però riguarda il suo affiancamento: Teo Mammucari ha lasciato il posto a Nicola Savino, famoso speaker radiofonico. Dopo aver lasciato la RAI, Savino ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, che avrà inizio tra fine settembre e i primi di ottobre, insieme probabilmente ad un altro programma in prima serata, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Anche se la nuova stagione de “Le Iene” è alle porte, non si conoscono ancora i dettagli delle puntate, ma soprattutto degli ospiti che saranno presenti. È certo però che il programma non mancherà di stupire il pubblico con i suoi servizi irriverenti e gli scoop che l’hanno reso uno degli show più seguiti della TV italiana. Insieme ai presentatori ufficiali non mancheranno anche gli inviati, incaricati di realizzare i servizi sul campo. Tra questi sono stati tutti riconfermati quelli storici, come Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa e Matteo Viviani, con una importante new entry: Antonino Monteleone, già inviato di “Piazzapulita”. Marco Maisano invece, che ha riscosso un grande successo nella scorsa edizione de “Le Iene”, ha lasciato il programma per dirigersi probabilmente verso un programma della RAI.

Anche questa edizione del programma di Davide Parenti riserverà quindi diverse news che cambieranno in parte il carattere delle puntate, ma di certo non il format che si è rivelato nel corso di ben 10 anni, decisamente vincente. L’esperienza di Ilary Blasi, amatissima dal pubblico, e dello speaker Nicola Savino, che si contraddistingue per il suo savoir faire e la sua parlantina spigliata, porteranno una grande freschezza al programma di Italia Uno. Dopo 4 stagioni di “Quelli che il calcio”, Savino ha deciso quindi di lanciarsi in una nuova avventura professionale, prendendo le redini proprio di uno dei programmi storici di Mediaset. Ora non resta che attendere l’inizio della nuova stagione per scoprire ancora una volta gli approfondimenti e i servizi irriverenti de “Le Iene”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti