Maledetti Amici Miei, gag e risate nel backstage con Paolo Conte

Gaffe, rivelazioni e risate: inizia bene Maledetti Amici Miei, il nuovo programma di Rai2 con grandi nomi del cinema italiano e la musica di Conte

Pubblicato:

Andrà in onda dal 3 ottobre, su Rai2, Maledetti Amici Miei, un programma che promette di mescolare film, musica e intrattenimento per palati sopraffini: Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini dirigono le danze e per la prima puntata al pianoforte ci sarà il Maestro Paolo Conte.

Conte ha fatto un grande regalo al programma, prodotto in collaborazione con Ballandi, reinterpretando alcuni tra i suoi più grandi successi e realizzando così sette sigle diverse, una per puntata.

In questa clip alcuni momenti dell’incontro fra i protagonisti del programma e il Maestro, fra gag e risate, ma soprattutto con la gaffe di Alessandro Haber che non ricorda il nome di Conte (e lo confessa ad uno strabiliato Veronesi).

Il programma promette qualcosa di nuovo e sicuramente regalerà divertimento, anche e soprattutto per la qualità dei protagonisti in campo: non resta che attendere la prima puntata.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti