Imperdibili

Nerf gun, il fucile giocattolo che spara a 100 km/h

I fucili giocattolo Nerf sono conosciuti in tutto il mondo come innocenti oggetti di divertimento per bambini. Ma il nuovo modello in produzione è stravolgente

Fonte: Pixabay

I fucili giocattolo Nerf sono stati ideati per il divertimento a cuor leggero. Chiunque in estate ne ha usato uno per giocare in spiaggia con bambino di turno, sparando proiettili di gommapiuma.

Ma il nuovo modello prodotto ideato dalla Hasbro ha lasciato a bocca aperta gran parte della gente che si intende di questo tipo di giocattoli. Infatti l’amministratore delegato dell’azienda ha annunciato la produzione di un nuovo tipo di fucile giocattolo in grado di sparare alla velocità di cento chilometri orari. Questa dichiarazione è stata fatta durante la Fiera del Giocattolo di New York City, un evento importantissimo nel suo genere.

La Hasbro, ovviamente, ha assicurato che non c’è nulla di cui preoccuparsi: nonostante la gittata ad alta velocità, non ci sono rischi per l’incolumità dei consumatori. I proiettili dei fucili giocattolo Nerf sono fatti in una particolare gommapiuma, in grado di rimbalzare sul soggetto colpire senza causare alcun tipo di danno. Ma questo nuovo fucile sarà una novità anche per quanto riguarda le dimensioni: infatti sarà in grado di caricare ben 40 proiettili in gommapiuma, cosa che lo renderà più pesante dei suoi predecessori. Il costo si aggirerà attorno ai 70 euro e sarà disponibile dal prossimo autunno.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati