Trump non sarà Presidente per molto: la terribile profezia di Baba Vanga

Secondo molti Baba Vanga aveva predetto che Trump non sarà a lungo presidente degli USA

10 Novembre 2016

Donald Trump è stato eletto nuovo Presidente degli Stati Uniti, ma per molti non lo sarà a lungo, soprattutto secondo le profezie di Baba Vanga. La mistica bulgara, cieca a causa di un incidente avuto quando era piccola, avrebbe indicato come ultimo inquilino della Casa Bianca, Barack Obama, proprio per questo i suoi seguaci sono convinti che la presidenza di Trump finirà ancor prima di iniziare.

“Il 44° presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l’ultimo della loro storia” aveva predetto Baba Vanga, e in effetti il presidente numero 44 della storia americana è stato Barack Obama, il primo afroamericano a ricoprire questa carica. Baba Vanga è famosa per aver previsto anche altri eventi sconvolgenti, come l’11 settembre, la nascita dell’Isis e il disastro di Chernobyl. Purtroppo la veggente è morta nel 1996 all’età di 85 anni, per questo non possiamo sapere con certezza cosa intendesse parlando di “ultimo presidente”.

Durante la sua lunga vita Baba Vanga avrebbe avuto diverse visioni, ma non tutte si sono avverate. Fra queste l’uccisione di quattro leader mondiali, che sarebbe dovuta avvenire nel 2009, e l’invasione dell’Europa da parte dell’Isis nel 2016. Secondo quanto riporta il The Mirror comunque sia le sue predizioni sarebbero esatte all’85%. Succederà qualcosa prima dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio 2017 oppure Baba Vanga si è sbagliato e lui sarà il 45° Presidente USA?

Staremo a vedere cosa accadrà, nel frattempo le previsioni per il futuro di Baba Vanga sono tutt’altro che rosee. Secondo la veggente nel 2018 la Cina diventerà una potenza mondiale, mentre nel 2045 i ghiacciai si scioglieranno, causando numerose catastrofi. Non solo: tra il 2170 e il 2256 su Marte verrà creata una colonia terrestre che si dichiarerà indipendente dalla Terra, mentre nel 2340 verrà ideata la prima capsula del tempo. Nelle visioni di Baba Vanga ci sarebbero stati anche gli alieni. Le sue profezie recitano che dal 4674 la civiltà umana e gli extraterrestri si uniranno in un unico popolo, mentre nel 5079 l’universo morirà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti