Fonte: Ansa Foto

Adriano, quattro ospiti "speciali" per la prima puntata

Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Enrico Mentana ospiti della prima puntata di Adriano: dal 7 novembre su Canale 5.

Pubblicato:

Manca poco al ritorno di Adriano, lo show di Adriano Celentano che – tra chiacchiere. polemiche e cambio nome – andrà di nuovo in onda a partire da giovedì 7 novembre con cinque puntate su Canale 5. La prima, stando a quanto anticipato da TvBlog, sarà ricca di ospiti di tutto rispetto.

Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e l’ultimo ospite rivelato – Enrico Mentana – arricchiranno la trama del primo episodio per parlare della televisione di oggi.

Quattro teste di serie a cui si aggiungeranno anche presenze politiche. Esclusa invece – sembrerebbe – la partecipazione di Maria De Filippi, che alcune indiscrezioni volevano confermata nel salotto di Celentano. Un poker d’assi – come dicevamo – dalla differenza provenienza mediatica – La7, Rai e Mediaset – per scongiurare quantomeno le reazioni seguite alla prima stagione del programma, che dovrebbe avere anche ospiti musicali (per la prima puntata è atteso Ligabue).

Altra cosa definitivamente scongiurata è poi la presenza di Celentano, che ci sarà sempre, eccezion fatta per la quinta puntata, in cui tornerà il format del cartoon.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti