Avvistata nave madre degli alieni: le foto scattate con lo smartphone

Una nave aliena è stata avvistata in Irlanda e fotografata da alcune persone che rivelano di aver assistito al decollo dell’ufo

30 Novembre 2016

Una nave madre degli alieni sbarcata sulla Terra. È ciò che molte persone sono convinte di aver fotografato con il loro smartphone a County Leitrim, in Irlanda. In questo piccolo paesino circondato dalla natura sono comparse dal nulla alcune luci, che hanno invaso il cielo e sono scomparse poco dopo. In molti hanno assistito al fenomeno e sono certi di aver assistito al decollo di una nave madre degli alieni, che sarebbe atterrata tra le verdi colline dell’Irlanda per poi ripartire in direzione dello spazio. “Quelle luci sono decisamente anomale – ha scritto un internauta, pubblicando gli scatti sui social – non possono che appartenere a navicelle spaziali”.

In effetti nelle immagini le luci sembrano rivelare il profilo di una gigantesca nave spaziale che si alza in volo. A rendere ancora più particolare l’avvistamento il fatto che poche ore dopo in Gran Bretagna si sono registrati altri avvistamenti ufo, il che farebbe pensare che la nave madre, dopo essere partita dall’Irlanda, avrebbe percorso i cieli sopra il paese, rilasciando altre navicelle più piccole.

L’uomo che ha scattato le foto più nitide e le ha pubblicate online è certo di aver avuto un incontro ravvicinato con gli ufo. Ha svelato di aver iniziato a fare foto e girare un video non appena si è accorto dello strano fenomeno. Dopo pochi minuti però il suo smartphone ha cominciato a comportarsi in modo anomalo e, mentre i bagliori svanivano, il cellulare si è spento da solo, segnando batteria scarica all’improvviso.

A scaricare l’apparecchio sarebbe stata, secondo l’uomo, la nave madre, che avrebbe “risucchiato” tutta l’energia presente in quel momento per il decollo. Da sempre si registrano avvistamenti di nave madri aliene. Si tratta di giganteschi dischi volanti che raccoglierebbero al loro interno intere comunità e flotte di ufo più piccoli. Lo scopo di queste navi sarebbe quello di consentire un’esplorazione migliore dello spazio e sino ad oggi ne sono state avvistate moltissime, non solo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, ma anche in Russia e addirittura intorno al Sole, grazie ad alcune foto diffuse online dalla NASA.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti