I bimbi travestiti da De Filippi e Costanzo fanno impazzire tutti

Due bambini travestiti da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno conquistato i social in occasione di Carnevale

20 Febbraio 2017
Fonte: Facebook

I bambini travestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo fanno impazzire il web. In occasione del Carnevale due genitori hanno pensato bene di travestire i figli da Costanzo e De Filippi. La coppia più famosa della televisione italiana è stata così d’ispirazione per realizzare delle maschere che stanno conquistando i social.

La foto dei bimbi è stata postata su Facebook, dopo essere stata catturata durante una sfilata a Napoli, ed è divenuta in breve tempo virale. Lo scatto è stato condiviso da moltissimi utenti sui social ed è stato condiviso e commentato. Nell’immagine appare una bambina con parrucca bionda, occhiali con montatura nera e abitino dello stesso colore, accanto a lei un bambino più basso, gilet, camicia bianca e baffetti.

La coppia di mini Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è simpaticissima e ha scatenato l’ironia degli utenti dei social. “Lei conduce “Amichetti”, “C’è pappa per te” e “Bimbi e bimbe”…lui famoso per la pubblicità del pannolino coi baffi” ha scritto qualcuno, “Le proporzioni di altezza sono state rispettate” ha aggiunto qualcun altro. “Vincitori assoluti carnevale 2017, 2018, 2019, 2020!!! Chiudete l’internetteeeee!!!” ha concluso un altro utente.

I due bambini vestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non sono gli unici ad aver conquistato i social con la loro maschera di Carnevale. Qualche giorno fa si era parlato a lungo del bambino vestito da Papa Francesco. Il piccolo era apparso ad una sfilata su una mini papa mobile, circondato da bambini travestiti da agenti della sicurezza.

Anche in quel caso la foto del piccolo era finita sui social ed era divenuta virale, conquistando tutti e facendo incetta di Like e di condivisioni. Una maschera che dimostra ancora una volta la grande fantasia dei genitori quando si tratta di vestire i loro piccoli in occasione della festa di Carnevale.

Chissà cosa ne penseranno i diretti interessati, ossia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: saranno felici di questa citazione ormai virale oppure no?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti